CAI Club Alpino Italiano Sezione della Spezia

Palestra artificiale INDOOR di Arrampicata

palestra artificiale indoor di arrampicata

La palestra indoor di arrampicata è ubicata alla Spezia presso il Palazzetto dello Sport G.Mariotti in Via Della Pianta.

La struttura è ormai presente al suo interno da più di 20 anni, con una parete artificiale di oltre 100 m² e una zona riservata all’allenamento di oltre 50 m², con macchinari e attrezzi specifici. E’ possibile inoltre usufruire di uno spogliatoio riservato, con docce e servizi.

La palestra nel 2015 è stata completamente rinnovata nella sua struttura.

La palestra è rivolta a tutti coloro che intendono essere introdotti nell’affascinante mondo dell’arrampicata e a coloro che intendono mantenere il proprio allenamento durante il periodo invernale.

All’interno della palestra verranno organizzate gare amatoriali di arrampicata e di boulder.

La Palestra è aperta al pubblico nel periodo Ottobre-Maggio nei giorni di
martedì - giovedì dalle 19.00 alle 21.30 e mercoledì - venerdì dalle 19.00 alle 21.00: all’interno saranno sempre presenti degli Istruttori sia di arrampicata che di alpinismo del CAI, ai quali si potrà fare riferimento per ogni consiglio o indicazione e potranno assistere e coadiuvare il lavoro personale.

In relazione alla palestra esiste il gruppo sportivo “Dimensione Verticale” affiliato UISP, a cui si potrà accedere per poter partecipare a gare di arrampicata e di boulder.

Letto 3623 volte

CAI La Spezia - Sede e Orari

via Napoli 156 - La Spezia
Orari apertura
Giovedi ore 21.00 / 23.00 Martedì - Venerdì ore 17.30 / 18.30

tel. 0187 22873

Mappa

CONTATTI

logo METEO MONT

Emergenza in Montagna

emergenza_in_montagna

CAI NazionaleParco delle 5 TerreParco Monte Marcello MagraParco PortovenereComune della SpeziaProcincia della Speziasoccorso alpinologo sciacchetrailgolfo poetiRifugio Muzzerone